L’ESTATE E’ PARTITA

Pubblicato giorno 23 giugno 2026 - Senza categoria

Per qualcuno è tempo di riposo, di viaggi e di vacanza; per altri è la stagione di maggiore lavoro e di tanti impegni. C’è anche chi continua la sua vita come sempre, godendosi il caldo, guardando l’orto e i fiori, temendo i temporali…..

Può diventare tempo di incontri, specialmente con parenti e paesani che ritornano.

Ci auguriamo tutti che in questi mesi cresca la comunità proprio grazie a nuove possibilità di incontri, ad iniziative culturali, ricreative e gastronomiche che uniscono.

Per nessuno sia un periodo di più triste solitudine!

Arriveranno i turisti: sono i benvenuti.

Li attendiamo anche nelle nostre chiese, dato che in estate c’è più tempo anche per pregare e frequentare la Messa.

Non vorremmo che trovassero le nostre chiese vuote….

A TUTTI BUONA ESTATE