Per qualcuno è tempo di riposo, di viaggi e di vacanza; per altri è la stagione di maggiore lavoro e di tanti impegni. C’è anche chi continua la sua vita come sempre, godendosi il caldo, guardando l’orto e i fiori, temendo i temporali…..
Può diventare tempo di incontri, specialmente con parenti e paesani che ritornano.
Ci auguriamo tutti che in questi mesi cresca la comunità proprio grazie a nuove possibilità di incontri, ad iniziative culturali, ricreative e gastronomiche che uniscono.
Per nessuno sia un periodo di più triste solitudine!
Arriveranno i turisti: sono i benvenuti.
Li attendiamo anche nelle nostre chiese, dato che in estate c’è più tempo anche per pregare e frequentare la Messa.
Non vorremmo che trovassero le nostre chiese vuote….
A TUTTI BUONA ESTATE