GIORNATA IN VALGRANDE CON I CRESIMANDI

Pubblicato giorno 19 aprile 2024 - Senza categoria

DOMENICA 14 APRILE

a Valgrande con i cresimandi

Al mattino i ragazzi sono stati accompagnati dalla sig.ra Paola Barattin in un percorso formativo riguradante la liturgia della Cresima con i suoi simboli e riti approfondendone i significati.

Dopo un momento di svago, i ragazzi hanno pranzato presso la struttura grazie alla preziosa collaborazione di alcuni volontari/e che hanno cucinato per tutti.

Al pomeriggio i cresimandi hanno avuto la possibilità di confessarsi grazie anche alla presenza, oltre al nostro parroco don Luigi, di don Alessadro Coletti, giovane parroco di Valle, Venas e Cibiana.

Per i genitori, invece, il pomeriggio è stato dedicato ad un confronto sul tema ” famiglia” grazie all’intervento gioviale ed arricchente di Spiro Della Luicia e la moglie Cristina che hanno raccontato la loro esperienza di vita famigliare.