CONSIGLIO PASTORALE

Pubblicato giorno 23 settembre 2023 - Senza categoria

A parziale modifica di quanto comunicato, le votazioni per il nuovo Consiglio avranno luogo domenica 8 ottobre e domenica 29 ottobre.
Nella prima votazione ogni parrocchia indicherà un certo numero di parrocchiani che ritiene adatti per il compito di membri del Consiglio Pastorale.
Nella seconda votazione si voteranno, sulla lista emersa dalla prima votazione, i nomi dei consiglieri che si vogliono eleggere.
Quanti? Candide 2, Casamazzagno 2, Dosoledo 2, Padola 4: ciò per rispettare il numero di abitanti.
In totale saranno 10 Consiglieri eletti. Il Parroco potrà indicarne 1 per coprire eventuali “vuoti”; se ad es. mancassero i giovani o gli anziani oppure una particolare categoria non risultasse votata.